1. INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI

Qui di seguito sono esposti i termini e le condizioni legali che governano il sito www.piusport.net.
L'utilizzo delle pagine contenute implicherà l'accettazione di tutte le disposizioni presenti nel seguente documento.
Tutti gli acquisti dei prodotti effettuati attraverso www.piusport.net sono regolati dalle suddette condizioni generali, nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel Sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle anzidette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nelle condizioni generali, prevalgono queste ultime. Si invita ciascun acquirente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali.
Titolare del sito www.piusport.net è Più Sport S.a.S.., con sede legale in Via San Marco 336/B, 35129 Padova (PD), P.IVA 04995270289. Più Sport sas potrà modificare a propria discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, i contenuti del Sito (ad esempio prezzi, foto, termini e modalità di consegna, ecc..).Le modifiche eventualmente apportate avranno validità dal giorno in cui saranno pubblicate.

2. ACQUISTI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano i rapporti fra Più Sport sas (il Venditore) ed il Cliente per quanto riguarda l'acquisto di Prodotti effettuato tramite il presente Sito. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e relativi aggiornamenti (Codice del Consumo), al Decreto Legislativo del 09/04/2003 n. 70 ed alla normativa applicabile del Codice Civile.
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico ed illustrati nelle singole schede prodotto.
Per poter accedere al servizio di vendite, è necessario:avere i requisiti per concludere legalmente contratti vincolanti
essere in grado di concludere legalmente contratti vincolanti
avere un indirizzo e-mail valido
avere un dispositivo valido per certificazione e pagamentoConclusione del Contratto:
Cliccando sul tasto “Acquista” il Cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti contenuti nel carrello virtuale. Una volta trasmesso l’ordine, il Cliente riceverà una conferma dell’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso tra Più Sport sas e il Cliente quando quest’ultimo riceve la conferma dell’ordine. Qualora il Cliente non riceva alcuna conferma dell’ordine, il relativo ordine dovrà intendersi rifiutato da Più Sport sas e, dunque, privo di effetti.
Con la conclusione del Contratto, Più Sport sas  si impegna a fornire al cliente i Prodotti, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità.Il Cliente, con l'invio dell’ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Più Sport sas., le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito.

La spedizione sarà effettuata da Più Sport sas., nei termini indicati al seguente art. 5, a seguito della ricezione da parte di questa del pagamento complessivo del prezzo di acquisto. Più Sport sas. invita, pertanto, il Cliente a provvedere al pagamento del prezzo per poter procedere con la spedizione dell’ordine.

3. PRODOTTI

Le immagini presenti sul Sito hanno solo scopo rappresentativo e normalmente corrispondono al prodotto, tuttavia Più Sport sas. non dà alcuna garanzia circa l'esatta corrispondenza dell'immagine proposta, la risoluzione dei colori delle immagini può variare a seconda del monitor usato.

Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA. Essi non includono eventuali ulteriori e diverse tasse, imposte o dazi disposti dalle relative legislazioni applicabili, quali quelli previsti in materia di importazione. In quanto occorra, il Cliente dovrà pertanto provvedere a sdoganare le importazioni e a versare i dazi e le imposte (diverse dall'IVA) eventualmente dovuti nel Paese di importazione.