7. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i marchi (registrati e non), come pure ogni e qualsiasi opera dell'ingegno, segno distintivo o denominazione, immagine, fotografia, testo scritto o grafico e più in generale qualsiasi altro bene immateriale riprodotto sul Sito o comunque di proprietà di Più Sport sas. srl. protetto dalle leggi e dalle convenzioni internazionali in materia di proprietà intellettuale e proprietà industriale restano di esclusiva proprietà di Più Sport sas, senza che dall'accesso al Sito e/o dalla stipulazione dei Contratti d'Acquisto derivi al Cliente alcun diritto sui medesimi. Qualsiasi utilizzazione, anche soltanto parziale, dei medesimi è vietata senza la preventiva autorizzazione scritta di Pià Sport sas, a favore della quale sono riservati, in via esclusiva, tutti i relativi diritti.

8. GARANZIA PER VIZI E DIFFORMITA’ DEL PRODOTTO
Più Sport sas è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi o danneggiati.
In caso di prodotto difettoso il Cliente Consumatore decade dai dirittidai diritti a lui riconosciuti se non effettua la denuncia a Più Sport sas nei termini indicati dall'art. 132, comma 2 del Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo).
Sono esclusi i casi di normale usura del Prodotto dovuta all'uso, lavaggio e asciugatura ovvero ogni altro caso imputabile a cattiva o errata gestione del Prodotto da parte dell'utilizzatore.
Si precisa che la denuncia dei vizi dovrà essere inoltrata per iscritto (con raccomandata A/R all’indirizzo di Più SAport sas, Via S. Marco 336/B, 35129 Padova (PD) o via PEC all’indirizzo [email protected]  e dovrà essere corredata da puntuale, precisa e idonea documentazione, anche fotografica.

A seguito della restituzione da parte del Cliente del/i Prodotto/i che risultassero difettosi o danneggiati al momento della consegna secondo quanto sopra previsto, Più Sport sas è tenuta a rimborsare al Cliente l'importo pagato per il/iProdotto/i risultati difettosi.

9. COMUNICAZIONI -RECLAMI - INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Più Sport sas relativamente ai contratti d'acquisto dovranno essere inviati tramite mail dalla postazione "Contattaci" ovvero alla mail:[email protected].
Le presenti Condizioni Generali di Vendita possono essere consultate sul sito wwww.piusport.net e possono essere salvate utilizzando il relativo comando del browser (solitamente, File -> Salva con nome). È inoltre possibile salvarle ed archiviarle in formato PDF.


10. GIURISDIZIONE/LEGGE APPLICABILE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana. Gli utenti che visitano le pagine del sito wwww.piusport.net accettano di sottoporsi alla legislazione italiana. Per ogni controversia che possa sorgere in connessione alle Condizioni Generali di Vendita e/o ai contratti di compravendita il foro competente è quello di residenza del consumatore(Art. 1469 bis n 19 del Codice Civile),  per ogni altro utente la competenza esclusiva è quella del foro di Padova